GHOSTWRITING

Hai una storia da raccontare?

La vorresti vedere scritta e magari rilegata e pubblicata, racchiusa in un libro che la tenga lì per sempre e che ti permetta di leggerla e rileggerla, di farne dono a parenti e amici, o semplicemente di tenerla lì, sullo scaffale, come un ricordo scolpito nella carta e incancellabile.

Ogni storia merita di essere raccontata. Ci sono le storie di famiglia, le storie di una vita di avventure e lotte, le storie d’amore vissute, uniche al mondo; ci sono storie di esperienze forti come la malattia, il lutto, il diario di un viaggio che ci ha cambiato la vita. Oppure semplicemente hai da tempo un’idea che sarebbe perfetta per un romanzo di fantascienza o horror, o vorresti scrivere una fiaba per tuo figlio, ma non hai mai scritto niente e, com’è normale, non sai da dove cominciare.

Scrivere è un lavoro al pari di costruire case o aggiustare lavandini rotti. E, come ogni mestiere, ha tecniche e regole da seguire, limiti da rispettare, e tutta una serie infinita di conoscenze e dettagli – mercato, derive, mode, linguaggi da usare o da evitare, etc… – che vanno a delinearne la professionalità.

Noi facciamo libri. Il nostro lavoro è proprio quello di scrivere storie per chi ce le commissiona, rispettando le idee dei clienti e mettendole a frutto secondo le regole della scrittura, del mercato e del rispetto di alcuni principi etici essenziali.

Per questo ci riserviamo di scegliere accuratamente le storie da scrivere, e ci impegniamo a fornirti ogni sorta di informazione circa il nostro servizio, oltre a garantirti il totale rispetto della privacy e il nostro totale anonimato: uno scrittore fantasma non ha bisogno di apparire. Egli esiste solo il tempo necessario alla stesura del testo che gli viene commissionato, poi scompare.

Scrivici per saperne di più!

 

TRADUZIONI <<

ALTRI SERVIZI